Medicina Estetica Napoli

 
 
 
 

Susanna Savarese


Susanna Savarese, giovane napoletana e fondatrice dell’istituto EnifWellness dal 2000, inizia a sviluppare la sua passione nel campo dell’estetica già dalla tenera età, ragazza tenace e grintosa nel raggiungere i suoi sogni; iniziando così il suo primo istituto di estetica.

Credendo fermamente nel suo sogno, aggiorna sempre di più la sua crescita professionale , effettuando dei master di spa manager tra Milano, Verona e Roma, tanto che fondò,nel maggio del 2009, anche il suo secondo istituto di bellezza, con sede in via foria 93, mirato alla consulenza di bellezza e dimagrimento specializzato. Una missione che sceglie di essere partner nel suo sogno sua figlia Passaro Titty.

L’innovazione è la chiave del successo avendo così nuove esperienze lavorative e le consente di lavorare nei backstage dei più famosi brand televisivi come SANREMO, WIND SUMMER FESTIVAL, MADE IN SUD, UN POSTE AL SOLE, le sfilate di TRIUMPH e tanti altri shooting lavorativi. Nel corso degli anni il valore dato ad ogni esperienza crea un progetto complessivo, con l’apertura di un nuovo salone di bellezza hairstilist, affiancandosi a Robustelli Maurizio che idea le nuove tendenze e la cura per i capelli. Il loro progetto è proiettato nel mondo del futuro della bellezza, per rendere ogni cliente unica ed inimitabile.

Susanna, con il suo continuo aggiornamento, si occupa di medicina estetica Napoli, pensando proprio a tutto e infatti,nel 2016, idea la sua cosmetica personalizzata. La cosmetica ENIF è dedicata a prodotti e cosmetici sulla quale puoi ritrovare la linea completa per make-up, per uso personale e professionale, linea corpo e viso, linea capelli. I prodotti enif mettono a disposizione la cura e la bellezza della donna e garantiscono la qualità di ognuno di essi. Il vostro benessere è la nostra missione racchiuso in un progetto di bellezza!
 
 
 
 
 
Seguici sui social